Chi Siamo

Crescere insieme, come in famiglia

Qual è il segreto di un’azienda famigliare italiana divenuta leader nel mercato europeo, con una presenza attiva in oltre 50 Paesi?

Il continuo contagio di idee ed entusiasmo, unitamente a valori come innovazione, servizio e cortesia, hanno fatto di Eurotrol uno dei maggiori distributori internazionali di materiali e soluzioni per il trattamento delle acque.Un futuro all’insegna dell’innovazione e della ricerca, e una storia che ha reso l’azienda interprete esclusiva delle necessità dei Clienti, per i quali vengono sviluppate anche soluzioni personalizzate. Fondata nel 2000, Eurotrol vanta un passato all’insegna di una crescita che continua tuttora con la seconda generazione della famiglia Leoni. Guidare un’azienda famigliare significa essere a un tempo manager e genitori di un grande processo, con una passione verso il proprio lavoro che consente di raggiungere risultati eccellenti.

ORGANIGRAMMA AZIENDALE

Clicca l'immagine per ingrandire
Clicca l’immagine per ingrandire

Nel 2000 Rino Leoni fonda l’azienda con l’idea di vendere componenti e fornire soluzioni per il trattamento dell’acqua.
Siamo cresciuti gradualmente fino a diventare uno dei maggiori attori internazionali nella distribuzione dei componenti per il trattamento delle acque.

Nel 2013, l’ingresso in Eurotrol® della seconda generazione della famiglia Leoni ha garantito all’azienda una continuità e una maggior crescita grazie a una visione sempre più ampia verso i nuovi mercati.

Nel 2015, per consolidare la nostra leadership nel mercato europeo, abbiamo creato il marchio MWG che distinguerà tutti i prodotti di nostra creazione e produzione.

Il logo ITALIAN FAMILY COMPANY testimonia questo modus operandi, nonché tutta la sicurezza e la qualità che ne derivano.

loghi-chi-siamo

Eurotrol è associata ad Aqua Italia, Associazione Costruttori Trattamenti Acque Primarie, che si impegna a favore di una migliore qualità dell’acqua attraverso importanti iniziative di informazione e divulgazione.

Nel 2016, inoltre, Eurotrol ha depositato in Unione Europea il design esclusivo dei cabinati e dei tini per oltre18 modelli, con il codice UE di registrazione design n° 003156272.