Cari Clienti e Fornitori,
in seguito alle ultime notizie relative alle ulteriori restrizioni che il Governo italiano ha dovuto mettere in atto al fine di contrastare la diffusione del Coronavirus, Eurotrol si sta attivando per cercare comunque di garantire la piena operatività dell’azienda.
Premesso che è nostro dovere attenerci alle prescrizioni e obblighi a cui devono sottostare le nostre zone geografiche, nello stesso tempo sarà nostra premura fare il possibile per garantire a tutti i Clienti la continuità dei servizi in relazione alle nuove temporanee esigenze che il sistema economico territoriale richiede.
A questo riguardo ci teniamo a farvi presente che la Direzione e tutti i nostri collaboratori stanno dimostrando un impegno non indifferente affinché le attività produttive della nostra azienda non si fermino e sarà comunque nostra premura tenervi informati in caso di eventuali cambiamenti delle attività operative nei prossimi giorni.
Ricordiamo inoltre che per ottemperare alle indicazioni ministeriali si richiede a tutti di evitare visite presso la nostra azienda e che tale contromisura sarà reciproca da parte dei nostri collaboratori nei vostri confronti, eventuali casi di estrema necessità di visita vi saranno concordati e opportunamente trattati.
Riguardo alle modalità di consegna/ricevimento merci vi preghiamo di voler informare adeguatamente i vostri collaboratori e/o autisti, di seguito qualche nota a riguardo:
1. Utilizzo del DPI (Mascherina protettiva);
2. Durante le operazioni di carico e scarico mantenere obbligatoriamente la distanza di sicurezza di minimo 1 mt. dal nostro personale di magazzino;
3. La documentazione di trasporto verrà se possibile trasmessa per via telematica e, in caso contrario, ci si attenga il più possibile alle normative relative al mantenimento della distanza di sicurezza di minimo 1 mt. dal nostro personale di magazzino;
4. Divieto di utilizzo di servizi igienici aziendali;
5. Divieto di circolazione all’interno dell’azienda (Distributori caffè e alimenti).
Oggi, più che mai, per la salute e il benessere di tutti è indispensabile la responsabilità di ognuno di noi alla massima collaborazione e attenzione alle misure comunicate.
Grazie,
Eurotrol S.p.A.
C.E.O
Leoni Patrizia
Leoni Fabrizio