Il Magazzino, cuore pulsante di Eurotrol

Vengono movimentate e stoccate più di 4000 referenze, in totale sicurezza ed efficienza, attraverso una gestione tesa ad incrementare senza sosta la performance globale. Grazie a questo riusciamo ad ampliare costantemente la gamma di prodotti da offrire ai nostri clienti presenti in più di 65 paesi nel mondo.
Luca Martelozzo, Warehouse Manager di consolidata esperienza, grazie alle spiccate doti organizzative coordina il suo numeroso e affiatato team come gli ingranaggi di un macchinario ben oliato.
Per maggiori informazioni: https://www.eurotrol.it/prodotti/


L’ACQUA DEL RUBINETTO? LA SCELTA MIGLIORE.

Studi condotti dall’ISGlobal dimostrano che l’acqua in bottiglia consuma risorse fino a 3500 volte in più rispetto a quella che scorre dal rubinetto.
Da dove derivano tutti quei #consumi?
L’impiego di una bottiglia d’acqua implica il consumo della plastica del contenitore, il cellophane per avvolgerlo, l’energia elettrica per produrla e imbottigliarla, il carburante per portarla al supermarket e poi a casa, altro carburante per portarla allo smaltimento, l’energia per riciclarla o bruciarla.
Eurotrol offre componenti di altissimo livello per il trattamento delle acque primarie, che ne migliorano la qualità e rendono possibile un’alternativa concreta rispetto all’utilizzo di bottiglie di plastica monouso, diminuendo così sensibilmente le emissioni di CO2 dovute al trasporto dell’acqua, alla produzione e allo smaltimento di PET.

Visualizza l’articolo su Facebook


NUOVO DIPARTIMENTO DI LOGISTICA INTEGRATA

Eurotrol è lieta di presentare il suo nuovo dipartimento di logistica integrata. Guidata dal brillante Logistic Manager Luigi Iadicicco, quest’area in continua espansione è composta da esperti professionisti del settore che presiedono ai processi gestionali relativi al flusso dei prodotti, materiali e informazioni, al fine di garantire ai nostri clienti il miglior servizio di sempre. Non c’è sfida che la nostra logistica integrata non sappia raccogliere e trasformare in opportunità. 

Visualizza l’articolo su LinkedIn


CONDIZIONI DI VENDITA

Le nuove Condizioni di Vendita sono scaricabili qui.

Per ogni dettaglio, la preghiamo di leggere attentamente il documento allegato e di non esitare a prendere contatto con noi per qualsiasi eventuale chiarimento.

Follow Us on Youtube and  LinkedIn

 


EUROTROL PRESENTE AL PRIMO WEBINAR AQUATECH

Abbiamo partecipato al primo webinar Aquatech realizzato in collaborazione con ANIMA Confindustria, in collegamento da Amsterdam.

Clicca qui per vedere l’intervento del nostro CEO Fabrizio Leoni:

 


FABRIZIO LEONI ELETTO PRESIDENTE DI AQUA ITALIA

Fabrizio Leoni è stato eletto come nuovo Presidente di Aqua Italia, l’associazione che rappresenta – all’interno di Anima Confindustria – i costruttori di impianti, apparecchiature, accessori, componenti e prodotti chimici per il trattamento delle acque primarie non reflue. Durante il mandato di durata biennale, il nuovo Presidente Fabrizio Leoni sarà affiancato da tre Vice Presidenti: Lauro Prati (Culligan Italiana SpA), Lorenzo Sarvello (Brita Italia Srl) e Lorenzo Tadini (BWT Italia Srl).

Leggi qui l’intervista sul sito di AQUAITALIA 

oppure scarica qui il Comunicato Ufficiale


AGGIORNAMENTO CORONA VIRUS: PAGAMENTI

Il continuo ed imprevedibile evolversi dell’emergenza legata alla diffusione del COVID-19 sta costringendo le aziende ad operare in condizioni di profonda incertezza con un conseguente aumento del rischio economico e d’impresa, sebbene il Governo, nei vari provvedimenti emessi, abbia emanato una serie di misure urgenti e straordinarie di sostegno alle imprese per supportare la liquidità nazionale e i flussi di cassa.

Eurotrol spa, con l’intento di non voler arrecare un ulteriore danno economico ai suoi fornitori, ma anche e soprattutto per obbligo morale ed etica professionale, ha deciso di impegnarsi nel rispetto dei pagamenti e delle scadenze dei propri fornitori.

Pur consapevoli della situazione di emergenza e difficoltà ci aspettiamo che i nostri clienti continuino ad onorare puntualmente i pagamenti in scadenza, consentendoci in tal modo di proseguire la nostra attività di fornitura di componenti per il trattamento acqua e garantendo un servizio di assistenza quanto mai essenziale in questo momento.

Eurotrol spa segnala sin d’ora che non potrà soddisfare né rimodulare in alcun modo le richieste di rimodulazione dei pagamenti attuali e dei prossimi mesi in scadenza. Il mancato pagamento delle scadenze comporterà automaticamente il blocco a livello amministrativo, che impedirà l’inserimento di nuovi ordini e di nuove consegne in corso, anche se già confermate.

Certi che capirete che queste azioni sono rivolte al mantenimento del ciclo produttivo del nostro Paese, affinché si possa tornare alla sua normalità nel più breve tempo possibile, porgiamo distinti saluti.

Fabrizio Leoni CEO

 

Scarica il comunicato


AGGIORNAMENTI CORONA VIRUS

Cari Clienti e Fornitori,

in seguito alle ultime notizie relative alle ulteriori restrizioni che il Governo italiano ha dovuto mettere in atto al fine di contrastare la diffusione del Coronavirus, Eurotrol si sta attivando per cercare comunque di garantire la piena operatività dell’azienda.

Premesso che è nostro dovere attenerci alle prescrizioni e obblighi a cui devono sottostare le nostre zone geografiche, nello stesso tempo sarà nostra premura fare il possibile per garantire a tutti i Clienti la continuità dei servizi in relazione alle nuove temporanee esigenze che il sistema economico territoriale richiede.

A questo riguardo ci teniamo a farvi presente che la Direzione e tutti i nostri collaboratori stanno dimostrando un impegno non indifferente affinché le attività produttive della nostra azienda non si fermino e sarà comunque nostra premura tenervi informati in caso di eventuali cambiamenti delle attività operative nei prossimi giorni.

Ricordiamo inoltre che per ottemperare alle indicazioni ministeriali si richiede a tutti di evitare visite presso la nostra azienda e che tale contromisura sarà reciproca da parte dei nostri collaboratori nei vostri confronti, eventuali casi di estrema necessità di visita vi saranno concordati e opportunamente trattati.

Riguardo alle modalità di consegna/ricevimento merci vi preghiamo di voler informare adeguatamente i vostri collaboratori e/o autisti, di seguito qualche nota a riguardo:

1. Utilizzo del DPI (Mascherina protettiva);

2. Durante le operazioni di carico e scarico mantenere obbligatoriamente la distanza di sicurezza di minimo 1 mt. dal nostro personale di magazzino;

3. La documentazione di trasporto verrà se possibile trasmessa per via telematica e, in caso contrario, ci si attenga il più possibile alle normative relative al mantenimento della distanza di sicurezza di minimo 1 mt. dal nostro personale di magazzino;

4. Divieto di utilizzo di servizi igienici aziendali;

5. Divieto di circolazione all’interno dell’azienda (Distributori caffè e alimenti).

Oggi, più che mai, per la salute e il benessere di tutti è indispensabile la responsabilità di ognuno di noi alla massima collaborazione e attenzione alle misure comunicate.

Grazie,

Eurotrol S.p.A.

C.E.O

Leoni Patrizia

Leoni Fabrizio


Nuovo APP SCAN SERVICE di PENTAIR

Come da istruzioni scaricabili a questo link, la informiamo che Pentair ha deciso di attivare la garanzia del prodotto acquistato utilizzando una nuova APP sviluppata per la lettura del codice QR presente sul corpo d’ogni articolo.

Per ogni dettaglio, la preghiamo di leggere attentamente le istruzioni e di non esitare a prendere contatto con noi per qualsiasi eventuale chiarimento.

 

Follow Us on Youtube and  LinkedIn


NUOVO ADDOLCITORE MANUALE MWG

Siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo addolcitore manuale MWG.

Questo prodotto è un addolcitore manuale progettato per applicazioni HO.RE.CA, destinato in particolare a macchine da caffè, distributori automatici, lavastoviglie, lava bicchieri e molte altre macchine operanti in questo mercato.

Scarica qui la scheda di dettaglio prodotto.

Per maggiori dettagli, si prega di contattare il proprio responsabile di zona o inviare una e-mail a eurotrol@eurotrol.it

 

Follow Us on Youtube and  LinkedIn