AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS: LETTERA AI CLIENTI – PAGAMENTI

Il continuo ed imprevedibile evolversi dell’emergenza legata alla diffusione del COVID-19 sta costringendo le aziende ad operare in condizioni di profonda incertezza con un conseguente aumento del rischio economico e d’impresa, sebbene il Governo, nei vari provvedimenti emessi, abbia emanato una serie di misure urgenti e straordinarie di sostegno alle imprese per supportare la liquidità nazionale e i flussi di cassa.

Eurotrol spa, con l’intento di non voler arrecare un ulteriore danno economico ai suoi fornitori, ma anche e soprattutto per obbligo morale ed etica professionale, ha deciso di impegnarsi nel rispetto dei pagamenti e delle scadenze dei propri fornitori.

Pur consapevoli della situazione di emergenza e difficoltà ci aspettiamo che i nostri clienti continuino ad onorare puntualmente i pagamenti in scadenza, consentendoci in tal modo di proseguire la nostra attività di fornitura di componenti per il trattamento acqua e garantendo un servizio di assistenza quanto mai essenziale in questo momento.

Eurotrol spa segnala sin d’ora che non potrà soddisfare né rimodulare in alcun modo le richieste di rimodulazione dei pagamenti attuali e dei prossimi mesi in scadenza. Il mancato pagamento delle scadenze comporterà automaticamente il blocco a livello amministrativo, che impedirà l’inserimento di nuovi ordini e di nuove consegne in corso, anche se già confermate.

Certi che capirete che queste azioni sono rivolte al mantenimento del ciclo produttivo del nostro Paese, affinché si possa tornare alla sua normalità nel più breve tempo possibile, porgiamo distinti saluti.

 

Fabrizio Leoni CEO


AGGIORNAMENTI CORONA VIRUS

Cari Clienti e Fornitori,

in seguito alle ultime notizie relative alle ulteriori restrizioni che il Governo italiano ha dovuto mettere in atto al fine di contrastare la diffusione del Coronavirus, Eurotrol si sta attivando per cercare comunque di garantire la piena operatività dell’azienda.

Premesso che è nostro dovere attenerci alle prescrizioni e obblighi a cui devono sottostare le nostre zone geografiche, nello stesso tempo sarà nostra premura fare il possibile per garantire a tutti i Clienti la continuità dei servizi in relazione alle nuove temporanee esigenze che il sistema economico territoriale richiede.

A questo riguardo ci teniamo a farvi presente che la Direzione e tutti i nostri collaboratori stanno dimostrando un impegno non indifferente affinché le attività produttive della nostra azienda non si fermino e sarà comunque nostra premura tenervi informati in caso di eventuali cambiamenti delle attività operative nei prossimi giorni.

Ricordiamo inoltre che per ottemperare alle indicazioni ministeriali si richiede a tutti di evitare visite presso la nostra azienda e che tale contromisura sarà reciproca da parte dei nostri collaboratori nei vostri confronti, eventuali casi di estrema necessità di visita vi saranno concordati e opportunamente trattati.

Riguardo alle modalità di consegna/ricevimento merci vi preghiamo di voler informare adeguatamente i vostri collaboratori e/o autisti, di seguito qualche nota a riguardo:

1. Utilizzo del DPI (Mascherina protettiva);

2. Durante le operazioni di carico e scarico mantenere obbligatoriamente la distanza di sicurezza di minimo 1 mt. dal nostro personale di magazzino;

3. La documentazione di trasporto verrà se possibile trasmessa per via telematica e, in caso contrario, ci si attenga il più possibile alle normative relative al mantenimento della distanza di sicurezza di minimo 1 mt. dal nostro personale di magazzino;

4. Divieto di utilizzo di servizi igienici aziendali;

5. Divieto di circolazione all’interno dell’azienda (Distributori caffè e alimenti).

Oggi, più che mai, per la salute e il benessere di tutti è indispensabile la responsabilità di ognuno di noi alla massima collaborazione e attenzione alle misure comunicate.

Grazie,

Eurotrol S.p.A.

C.E.O

Leoni Patrizia

Leoni Fabrizio


CONDIZIONI DI VENDITA

Le Condizioni di Vendita sono scaricabili a questo link e saranno valide fino al 31 Gennaio 2020.

Per ogni dettaglio, la preghiamo di leggere attentamente il documento allegato e di non esitare a prendere contatto con noi per qualsiasi eventuale chiarimento.

Follow Us on Youtube and  LinkedIn

 


Nuovo APP SCAN SERVICE di PENTAIR

Come da istruzioni scaricabili a questo link, la informiamo che Pentair ha deciso di attivare la garanzia del prodotto acquistato utilizzando una nuova APP sviluppata per la lettura del codice QR presente sul corpo d’ogni articolo.

Per ogni dettaglio, la preghiamo di leggere attentamente le istruzioni e di non esitare a prendere contatto con noi per qualsiasi eventuale chiarimento.

 

Follow Us on Youtube and  LinkedIn


NUOVO ADDOLCITORE MANUALE MWG

Siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo addolcitore manuale MWG.

Questo prodotto è un addolcitore manuale progettato per applicazioni HO.RE.CA, destinato in particolare a macchine da caffè, distributori automatici, lavastoviglie, lava bicchieri e molte altre macchine operanti in questo mercato.

Scarica qui la scheda di dettaglio prodotto.

Per maggiori dettagli, si prega di contattare il proprio responsabile di zona o inviare una e-mail a eurotrol@eurotrol.it

 

Follow Us on Youtube and  LinkedIn


VALVOLE FLECK

Eurotrol è orgogliosa di annunciare l’inserimento a catalogo delle Valvole Fleck già disponibili a magazzino.

Per ottenere maggiori informazioni potete contattare il vostro area manager o contattarci su eurotrol@eurotrol.it

 

 

Scarica qui il nuovo catalogo Valvole Fleck 

Scarica qui tutte le Configurazioni Valvole Fleck

 

 


RAZIONALIZZAZIONE CODICI VALVOLE AUTOTROL

Gentili Clienti,

a seguito dell’accordo di razionalizzazione dei codici delle valvole Autotrol concordato tra Eurotrol Spa ed il produttore Pentair, siamo con la presente a comunicarvi che a far data 3 Giugno 2019, verranno inserite a listino solo le configurazioni delle valvole Autotrol maggiormente richieste dal mercato, dismettendo le configurazioni come da file scaricabile qui: Scarica

Questa scelta collima con la necessità di voler rendere un servizio sempre più veloce ed omogeno nei tempi di evasione degli ordini e razionalizzazione del magazzino oltre che una innegabile qualità data dalla riduzione di possibili errori garantita da una minore gestione di codici/configurazioni.

Eurotrol garantirà comunque al cliente la facoltà di potersi configurare le valvole acquistando i componenti necessari, come illustrato sull’apposito file scaricabile al link sopra riportato.

 

Seguici su Youtube  e  LinkedIn


PENTAIR PARTNERSHIP

Eurtrol ringrazia Pentair per la pluriennale partnership.

La vostra collaborazione ha contribuito alla crescita delle relazioni commerciali tra le nostre due società.

Guardiamo con fiducia alle prossime sfide che questa reciproca e vantaggiosa partnership riserverà ad entrambi.

 

Follow Us on Youtube and  LinkedIn


AQUA ITALIA A MCE 2018

INCENTIVI FISCALI E NUOVA LEGGE SUL BILANCIO: Il trattamento acqua per il miglioramento dell’efficenza energetica e termica degli impianti

Leggi->

 

TRATTAMENTO DELL’ACQUA: Una NECESSARIA e OBBLIGATORIA prescrizione per il miglioramento dell’efficienza termica ed energetica degli impianti negli edifici.

Leggi->

 

OPEN MIND RESEARCH 2018: La propensione al consumo di acqua del rubinetto in Italia

Leggi->

 

AQUA ITALIA: 40 anni per il settore

Leggi->

 


Il nostro sito web è multilingue!

Da pochi giorni, Eurotrol ha lanciato le versioni in lingua tedesca, russa e francese del suo sito web; una mossa che metterà in evidenza le potenzialità del portafoglio prodotti MWG anche nei Paesi in cui queste sono le prime lingue.

 

“Siamo lieti di presentare le nuove versioni del nostro sito web. Questa è anche una grande opportunità per i prodotti MWG di diffondere il nostro messaggio e mettere in evidenza le novità dei prodotti grazie alla rapida crescita di consenso ottenuto sul mercato. Il fine generale, è quello di comunicare meglio con tutti i nostri clienti, i partner ed i potenziali nuovi clienti in tutto il mondo” Afferma Fabrizio Leoni, Direttore Generale di Eurotrol S.p.A.

 

È possibile accedere alle pagine del sito nelle nuove versioni russo, tedesco e francese dal menu “lingua” nella parte superiore del sito www.eurotrol.it