NEWS

Aqua Italia riconferma Fabrizio Leoni Presidente 

Milano, 2 Dicembre 2022

Abbiamo il piacere di comunicare che Fabrizio Leoni, CCO di Eurotrol S.p.A., è stato riconfermato Presidente di Aqua Italia per il prossimo biennio 2023/2024.

Aqua Italia è l’Associazione costruttori trattamenti acque primarie che rappresenta, da più di 40 anni, i costruttori di impianti, accessori, componenti e prodotti chimici per il trattamento delle acque primarie (non reflue) per uso civile, industriale e per piscine. 

In Eurotrol dalla sua fondazione e da sempre attivo in Aqua Italia, Fabrizio Leoni durante il suo secondo mandato continuerà a portare la sua lunga esperienza nel settore del trattamento delle acque primarie, valorizzando l’operato dell’Associazione nei confronti di tutti i suoi stakeholder e affrontando con la consueta determinazione le sfide sempre più impegnative di questo complesso momento storico ed economico. 

Questo incarico prestigioso e di grande responsabilità conferma ancora una volta il ruolo di grande rilievo di Fabrizio Leoni all’interno del nostro comparto. 

Auguriamo a Fabrizio Leoni un buon lavoro.

Eurotrol S.p.A.